Salvini: “Guiderò la campagna elettorale con Zaia e Fedriga”
Matteo Salvini è intervenuto al convegno dei giovani della Lega “Nexus, la generazione che non si arrende” in corso a Milano Marittima e ha anticipato la strategia che, come segretario della Lega, terrà per la prossima campagna elettorale. “C'è sempre la variabile ultraterrena ma se la salute permette guiderò la campagna elettorale. La forza della Lega è e sempre sarà la squadra: servono i capitani ma servono le truppe, determinate, mot