Fs, Donnarumma lascia la guida. Salvini lo ringrazia
Il vertice di Ferrovie dello Stato Italiane cambia guida. Nei prossimi giorni l'ad del gruppo Fs, Stefano Donnarumma "chiuderà i dossier più importanti prima di consegnare le dimissioni". Lo riferiscono fonti del Mit dopo l'incontro tra il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini e lo stesso ad sottolineando che "Salvini ha ringraziato l'Ad per il lavoro svolto e gli oltre 90 mila dipendenti Fs che ogni giorno svolgono una funzione essenziale. Entrambi concorda