Ferrovie, lascia anche Donnarumma: l’ultimo spintone di Giorgetti e Salvini
L’avventura di Stefano Donnarumma alla guida delle Ferrovie dello Stato è arriva alla fine. Oggi il manager – stando a quanto filtra – si sarebbe dimesso al termine di un incontro con Matteo Salvini. Il vertice con il ministro dei Trasporti era stato fissato per chiudere una fase turbolenta. Il manager era ormai in rotta con il ministero dell’Economia azionista ed era alle prese con un pessimo clima interno all’azienda (ieri il Fattoquotidiano.it ha raccontat